Evotecnica

Nel 1990 Marozzi Claudio e Malatesta Giustino, due giovanissimi ragazzi ambiziosi, hanno avviato l’attività grazie alla loro grande passione per la meccanica. Nonostante le difficoltà dell’inizio, tenaci hanno perseverato a raggiunto diversi obbiettivi.

La svolta avviene nel 2003, quando due amici con la stessa passione, Micolucci Pasqualino e Di Paolo Domenico, si sono uniti all’avventura, rafforzando la professionalità; un valore aggiunto inestimabile.
In seguito l’azienda ha avuto sempre più successo grazie all’acquisizione di personale qualificato che oggi rappresenta uno dei punti di forza, come il responsabile dell’ufficio tecnico Di Febo Luca ed il progettista disegnatore Merlini Massimo.
Oggi la Evo Tecnica dispone di uno stabile di circa 1500 m2 e di un parco macchine all’avanguardia per soddisfare pienamente le richieste di un mercato sempre in continua evoluzione.
L’obiettivo dell’azienda è di garantire la soddisfazione del cliente, offrendo prodotti innovativi grazie alla continua attività di ricerca ed al know-how acquisito negli anni, rispetto dei tempi di consegna e piena rispondenza alle specifiche progettuali. Tutto ciò è possibile grazie ad un meticoloso controllo dell’intero ciclo produttivo, dalla fase progettuale all’avanzamento produzione sino a giungere al collaudo del prodotto finale.